Un ringraziamento speciale a:
manifattura viaggi Mercatopoli ls logo artemozioni

Chi siamo

La compagnia Teatramici, nasce il 6 Gennaio del 2002 ed è composta inizialmente da circa cinquanta elementi, allargatasi con grande piacere ora a quasi 70 persone e tutti sotto la benedizione del nostro parroco Don Pietro, al quale dobbiamo un ringraziamento sincero, per la sua disponibilità e gentilezza con la quale ci ospita per ogni attività, non facendoci mancare mai una parola di conforto e sostegno.

Lo spirito che ci accumuna sono scelte di fede e di vita, la voglia di stare insieme, e la possibilità attraverso il nostro impegno, di raccogliere fondi per le iniziative parrocchiali della Sacra Famiglia e di altre organizzazioni benefiche.

Molti dei membri sono frequentatori attuali e trascorsi della comunità parrocchiale della Sacra Famiglia, con alcuni innesti provenienti da altre realtà parrocchiali e non.Il nostro gruppo teatrale mette in scena spettacoli brillanti : commedie musicali e parodie musicali, SOLO a scopo benefico. Molte associazioni hanno lavorato con noi per finanziare le loro iniziative sociali, fra le quali: AMISTAD, AVSI, ANT, AVIS, ISTITUTO RAMAZZINI, MEDICI SENZA FRONTIERE, IN MISSIONE CON NOI, AGEOP, AMOA, GLI AMICI DI LUCA (casa dei risvegli), IL SOGNO DI LUCREZIA, ASS. ALZHEIMER, IL PONTE CSC, AIASPORT, NATIVO ONLUS e tante altre !

Gruppo 2005 Gruppo 2008 Gruppo 2011
...nel 2005 ...nel 2008 ...nel 2011

StampaEmail

Prossimi eventi

Nessun evento

Seguici su Facebook